Beauty Routine

La cura della pelle nasce ancor prima di acquistare i prodotti giusti per la tua skincare. Bere molta acqua, limitare lo stress e abolire fumo e alcool sono i primi, fondamentali step che servono a ottenere una pelle luminosa e tonica, ma non solo: affinché i tuoi prodotti per la skincare siano più efficaci, devi applicarli nell’ordine corretto.

La tua routine di bellezza, naturalmente, dipenderà dal tuo tipo di pelle, dagli ingredienti e dalle formulazioni dei prodotti, nonché dall’ora di applicazione (sapevi che esiste una skincare mattutina e una serale?). Una buona regola generale è quella di applicare i prodotti per ordine di consistenza, dal più fluido al più denso, in quanto i prodotti più fluidi non non saranno in grado di penetrare in quelli più densi.

Scopri la linea Rigenera di Officina Italica.

Pochi semplici step per una pelle del viso e del volto compatta, rimpolpata e idratata a lungo. Con Rigenera non ti occuperai solamente di trattare i segni del tempo, ma anche di schiarire cicatrici e iperpigmentazioni cutanee grazie ai principi attivi della linea, in grado di migliorare visibilmente la grana della pelle.