OFFICINA COSMETICA VIRTUALE – IL CAPITALE UMANO

Date

Il capitale umano è la più importante forma di capitale nell’economia moderna. Prima di entrare nel vivo degli argomenti cosmetici che tratteremo, il Dr. Dal Bosco ha voluto presentare Officina Italica al completo, affinché ognuno di voi potesse capire da dove arrivano tutte le nostre idee, la nostra passione e le nostre opinioni.

Nel corso del nostro progetto di comunicazione Officina Cosmetica Virtuale ci saranno anche interventi esterni di professionisti legati al mondo della cosmetologia in vario  modo, ma oggi volevamo farvi conoscere il Dr. Tommaso Sansoni Presidente e Cofondatore di Officina Italica e il Dr. Giuseppe Fusco Responsabile R&D e Cofondatore di Officina Italica.

Perché nasce Officina Cosmetica Virtuale?

Il nostro scopo è quello di condividere le nostre riflessioni e la nostra competenza per aiutare il consumatore ad un acquisto sempre più consapevole.
Ci piacerebbe che ognuno di voi si sentisse libero di commentare, criticare o semplicemente condividere le proprie opinioni, esperienze e dubbi derivanti dal mondo dei cosmetici; il nostro invito è quello di sottoporci nel tempo i vostri quesiti su claim che non vi convincono, materie prime di cui non conoscete l’attività o qualsiasi altro aspetto che vi incuriosisca. Noi proveremo a togliervi questi dubbi raccontandovi alcuni aspetti che stanno dietro la formulazione di un cosmetico, sfateremo falsi miti derivanti da informazioni spesso fuorvianti e affronteremo ogni argomento con il massimo rigore scientifico.
La Cosmetologia può essere un mondo difficile da esplorare, allora provate a farlo insieme a noi, vi guideremo tra aspetti tecnici e sensoriali affinché possiate percepirne tutta la bellezza.

Buona visione.

ALTRI
ARTICOLI