Laguna

Crema contorno occhi (borse, occhiaie, rughe)

Veneto Tubetto 15ml

Emulsione leggera, studiata per garantire un’azione multipla contro borse, occhiaie e rughe. È indicata per tutti i tipi di pelle, da quelle giovani a quelle più mature.

Estratto di tarassaco e Caffeina libera alleggeriscono la pesantezza che spesso accompagna la zona perioculare (azione drenante); il sistema polimerico zuccherino esplica un’energica azione lifting in grado di distendere anche le rughe più profonde (effetto lifting immediato); i microelementi riflettenti con effetto scattering si inseriscono nelle microporosità cutanee creando un effetto specchio che dona alla pelle un aspetto luminoso ed uniforme.

Il Tarassaco Veneto è una pianta capace di drenare liquidi dagli spazi interstiziali; questa azione risulta di grande rilevanza per favorire lo svuotamento e la distensione del contorno occhi.

Applicare con leggere toccature (picchiettando preferibilmente con il dito anulare) nella zona perioculare, per favorire l’assorbimento nelle cavità rugose, quindi spalmare per permettere completo assorbimento e omogeneità di diffusione sull’incarnato. Può essere utilizzato anche sulle arcate sopracciliari per dare turgore e tonicità.

Si consiglia di effettuare un passaggio preventivo con latte detergente AMPOMOLA e tonico micellare ACQUARDENTE.

ESTRATTO DI TARASSACO OFFICINALE (coltivato e raccolto in Italia) azione drenante e decongestionante

SISTEMA CYCLOLIFTING 8% sistema di polisaccaridi ciclici di origine biotecnologica, azione distensiva con effetto stretching immediato

PIGMENTI SOFT FOCUS microelementi riflettenti con effetto scattering, donano aspetto luminoso ed uniforme alla pelle attenuando le occhiaie.

CAFFEINA CYCLOSYSTEM microincapsulata in speciali anelli polizuccherini ciclici, drenante contro borse e occhiaie.

ACIDO IALURONICO molecola igroscopica ad azione idratante che dona un immediato turgore alla pelle.

La zona perioculare, data la delicata consistenza della pelle e la vicinanza con il bulbo oculare potrebbe risentire della presenza di profumazioni. Per preservare l’esperienza olfattiva ed evocativa è stata inserita una particolare Acqua di Melissa dalle note leggermente agrumate, fresca e dolce allo stesso momento ricalca il carattere nobile del Veneto, senza mai essere invadente per il naso.

Test Sensoriale Laguna

Valutazione sensoriale effettuata su 20 soggetti femminili tra i 20 e i 50 anni.

I test sensoriali hanno evidenziato la semplicità di applicazione del prodotto e il rapido assorbimento; dopo l’applicazione emerge una rapida sensazione di leggerezza e turgore della zona grazie all’effetto lifting immediato, segue un comfort sensoriale dovuto ad una pelle che ritrova luminosità e morbidezza.